"Ecco come sono riuscita in poco tempo​​​​ a imparare questo Nuovo Sport Cinofilo divertendomi con il mio cane

Iscrivendoti riuscirai in poco tempo a praticare questo sport anche se non sei un'esperto!

Le iscrizioni chiudono tra

Uno sport dinamico adatto a qualsiasi cane e conduttore di ogni età

Il lavoro a distanza aumenta l'ascolto e la comunicazione con il tuo cane

Era da molto tempo che cercavo un’attività divertente e dinamica da fare con il mio cane. L'Agility sarebbe stata una possibilità, ma i centri cinofili che lo praticavano erano distanti e al tempo il mio cane non poteva saltare a causa di un problema fisico.

Quando ho visto la prima volta praticare Hoopers ho capito che sarebbe stato lo sport adatto per noi. Per iniziare servivano pochi attrezzi che erano facilmente trasportabili in macchina… ma come iniziare? Gli unici stage erano all'estero e per imparare avrei dovuto fare centinaia di chilometri :-(((((

Grazie al corso-online di Nadine Hehli e Simone Fasel di Hoopers Schweiz ho potuto apprendere comodamente da casa questa Nuova Disciplina evitando spese e lunghi viaggi all'estero.

Hoopers-Online mi ha dato la possibilità di imparare step-by-step tutti i fondamentali fino a fare un intero percorso di Hoopers con il mio cane. 

Iscrivendomi al corso-online sono entrata nella Community Privata dove ho potuto incontrare e confrontarmi con tantissimi conduttori e apprendere anche da loro.

Hoopers-Online, il primo video-corso di Hoopers-Agility

Questo percorso è adatto sia per chi inizia, sia per chi invece è già più esperto!

Che cos'è Hoopers-Online

  • Hoopers-Online è un video-corso che ti da la possibilità di scoprire e imparare step-by-step tutti i fondamentali di questa nuova disciplina.
  • Il sistema di navigazione che apprenderai online ti aiuterà a capire come condurre il tuo cane a distanza attraverso un percorso di Hoopers. 
  • Si parte da A e si arriva a Z. Questo percorso è adatto sia per chi inizia, come per chi è già più esperto.
  • Hoopers-Online è costituito da 50+ video-lezioni e da più di 270 pagine di descrizioni dettagliate in formato PDF.
  • Una volta acquistato ti basterà fare il login e avrai l'accesso all'Area Membri dove ogni settimana troverai nuovi contenuti.
  • Potrai studiarlo come, dove e quando vuoi. Sarà sufficiente una connessione ad internet.
  • Al suo interno troverai tutte le video-lezioni, ulteriori Bonus e 3 Video-Workshop creati direttamente dalle mie maestre svizzere Nadine Hehli e Simone Fasel. 

Per chi è Hoopers-Online?

  • Per chi desidera divertirsi con il proprio cane rispettando i suoi tempi di apprendimento.
  • Per chi vuole praticare uno sport dinamico senza dover correre con il cane.
  • Per chi non vuole perdere tempo e iniziare subito a praticarlo.
  • Per chi vuole partecipare a uno stage dal vivo senza dover iniziare dalle basi
  • Per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie competenze o spec​​​​ializzarsi nel settore.
  • Per chi desidera insegnare e diventare Istruttore Hoopers FISC (livello 1)

Cosa dicono di Hoopers-Italia

Paola Santi

con Faffy e Winnie

Cornaca di un divertimento assicurato.

Era da un po’ di tempo che chiedevo a Margherita di organizzare una giornata di Hoopers; mi piace mettermi alla prova in cose nuove e questa mi sembrava una disciplina divertente sia per me sia per i cani. Le mie aspettative non sono state disilluse, anzi, ci siamo divertite ancora più di quanto ci saremmo aspettate! Faffy e Winnie non avrebbero più smesso di correre tra gli attrezzi... Trovo che sia una disciplina adatta a tantissimi binomi, basta avere voglia di fare e di giocare insieme al proprio cane! Ed ora, le mie jack ed io iniziamo a rimbocchiamoci le maniche così a settembre potrò iniziare a divulgare questo bellissimo sport!

Grazia Marabello

con Molly

Per un assoluta neofita come me

… partecipare allo Stage di Hoopers con Margherita Pescollderungg è stato non solo arricchente è foriero di nuovi stimoli in merito al training, ma mi ha anche mostrato un modo tangibile quanto possa essere magica la connessione nel binomio uomo-cane. Margherita è una vera professionista: riesce a trasmettere entusiasmo e, senza peccare di superficialità, a veicolare contenuti più ostici.

Maria Soldato Giordano

con Kira

Da quando ho dovuto abbandonare l'Agiliy…

Ho partecipato allo stage di Margherita con la mia dolce Kira. Era da quando, per problemi a una zampina di Kira, che abbiamo dovuto abbandonare l'Agility che cercavo una disciplina che ci facesse divertire, giocare, correre nel rispetto dei suoi limiti! Eccola! Hoopers! E poi , Margherita.... super ! Bravissima, esaustiva, coinvolgente. A presto Margherita!

Quali problemi risolvi iscrivendoti a Hoopers-Online?


Il tuo tempo è prezioso, sfruttalo al meglio
  • Iscrivendoti a Hoopers-Online potrai rispettare i tempi di apprendimento del tuo cane, perché sarai tu a decidere con che ritmo proseguire.
  • Ogni settimana verrà pubblicata una nuova video-lezione che potrai guardare comodamente da casa o dal tuo cellulare.
  • Insieme alle video-lezioni riceverai un PDF che potrai scaricare e stampare 


Passo dopo passo verso il successo
  • Ti ritieni inesperto e hai paura di non farcela? Hoopers-Online è strutturato in un modo dove si parte dai fondamentali e senza nemmeno accorgerti arriverai in poco tempo a eseguire un percorso a distanza con il tuo cane. 
  • Iscrivendoti a Hoopers-Online avrai accesso a un'Area Membri dove potrai vedere comodamente e in sicurezza tutte le video-lezioni.


Vuoi diventare Istruttore Hoopers?
  • Per diventare Istruttore Hoopers FISC (livello 1) questo video-corso sarà una tappa obbligatoria per accedere alla qualifica.
  • Attenzione: per concludere il Percorso di Formazione di Livello 1 sarà necessario partecipare a un evento dal vivo dove si terrà l'esame finale.
  • Se non riesci a partecipare a un evento dal vivo quest'anno lo puoi fare tranquillamente il prossimo anno (per il momento non ci sono limiti di tempo). 
  • Il primo evento dal vivo in programma per accedere alla qualifica di Istruttore Hoopers si è appena concluso… ma sto già programmando il prossimo evento. > maggiori info a seguire oppure contattatemi direttamente a info@hoopers-italia.it

Cosa imparerai con Hoopers-Online?

Scoprirai come funziona il "sistema di navigazione *navigateyourdog per insegnare al tuo cane a lavorare a distanza. Niente sarà lasciato al caso e per ogni esercizio, obiettivo e situazione saprai esattamente cosa fare per aumentare ulteriormente la comunicazione e intesa con il tuo cane.


Entrerai a far parte di una Community Privata dove sarò sempre presente per rispondere a tutte le tue domande.


Bonus

di benvenuto

Appena iscritto ti aspettano all'interno dell'Area Riservata, i 3 Bonus di Benvenuto!

Bonus 1
Workshop 1+2+3

Durante i 3 Workshop, Nadine Hehli e Simone Fasel di Hoopers Schweiz spiegano:

  • Che cos'è il Sistema di Navigazione?
  • Qual'è la differenza tra un Segnale Predittivo e un Segnale Anticipatorio?
  • Come impostare e aumentare il lavoro a distanza?
  • Come programmare una sessione di training?
  • Come mai è importante che il cane lavori da subito in modo autonomo. 
  • Come mai è meglio affrontare da subito delle sequenze e/o dei percorsi di Hoopers più difficili e complessi?
Bonus 2
Corso di preparazione Hoopers

Come Bonus di Benvenuto troverai diverse video-lezioni e PDF che ti spiegano come iniziare a praticare Hoopers e impostare da subito correttamente il training a distanza.

Bonus 3
I fondamentali

Come BONUS di BENVENUTO accederai immediatamente al Modulo FONDAMENTALI dove troverai le prime video-lezioni e PDF per apprendere le basi. Inoltre è importante insegnare al tuo cane determinati comportamenti che vi serviranno per la vostra futura carriera da Hooperisti :-)

Simone Fasel Margherita Pescollderungg Nadine Hehli

Ciao! Siamo Simone, Margherita e Nadine e ti diamo il Benvenuto a Hoopers-Online! Siamo davvero felici di poter condividere con te la passione per questo Nuovo Sport Cinofilo. 


Grazie alla nostra amicizia e visione cinofila nasce "Hoopers-Online", un video-corso che ti permette di apprendere Hoopers-Agility in poco tempo e con facilità.


Perché Hoopers-Online? In questa foto, che abbiamo scattato durante uno stage in Germania, per noi è molto importante trovarci ogni tanto dal vivo per mettere in pratica le cose apprese durante il corso-online.

La grande differenza sta nella conoscenza. Partecipare e iniziare da zero, oppure partecipare e avere una buona base di partenza. Questa è la differenza ;-)


A presto, Simone-Margherita-Nadine

Cosa troverai all'interno di Hoopers-Online

Hoopers-Online è costituito da 50+ video-lezioni e da più di 270 pagine in formato PDF che potrai scaricare e stampare. Una volta acquistato ti basterà fare il login e avrai l'accesso all'Area Membri dove ogni settimana troverai nuovi contenuti. Potrai studiarlo come, dove e quando vuoi. Sarà sufficiente una connessione ad Internet. Il video-corso + dirette-live durerà circa 8 mesi, ma l'accesso all'Area Riservata sarà di 1 anno. I mesi aggiuntivi permetteranno ad ogni team di tenere il proprio passo di apprendimento e di poter consultare con comodità tutte le lezioni online.

1

Lezioni

In questa sezione troverai da subito il Corso di Preparazione per iniziare ad insegnare al tuo cane l'approccio corretto ai singoli attrezzi di Hoopers. Per fare in modo che l'apprendimento avvenga step-by-step, ogni settimana verrà aggiunta una nuova lezione che verrà suddivisa in 6 moduli. Ogni modulo contiene dalle 5 alle 7 lezioni con descrizione dettagliata di ogni esercizio in formato PDF da scaricare e stampare. 

2

Biblioteca

La biblioteca è un luogo dove troverai diversi contenuti che ti possono aiutare ad aumentare la comunicazione con il tuo cane e approfondire diverse tematiche legate alla disciplina.
Da subito ti aspetta una lezione su come riscaldare il tuo cane prima di iniziare a fare Hoopers. Altri contenuti seguiranno settimanalmente.

3

Dirette-Live

Nella Community Privata (facebook) ci sarà ogni mese una diretta live dove risponderò a tutte le tue domande. Chi non potrà partecipare alla diretta avrà la possibilità di guardare la registrazione in questa sezione.

4

Community Privata

Questo gruppo privato (facebook) è un'area dove potrai pubblicare tutti i tuoi video, chiedere consigli e confrontarti con gli altri membri del gruppo. Risponderò e commenterò personalmente a tutte le tue domande (al più presto) durante tutti i giorni lavorativi.

5

Bonus

Appena iscritto troverai nell'Area Membri i Bonus di Benvenuto che ti permetteranno di iniziare immediatamente a divertirti insieme al tuo cane. 

6

Novità

Hoopers è Sport Cinofilo molto giovane che sta crescendo e che prende forma mese dopo mese. In futuro ci saranno tantissime novità a riguardo l'attrezzatura e le difficoltà che verranno inserite in un percorso. Una di queste novità è la ZONA DI CONTATTO (Running) che è stata appena inserita nel video-corso. Sarai uno dei primi ad insegnarla al tuo cane e a divertirti insieme a lui.

!

Il tuo investimento: 347 euro
Questo prezzo sarà disponibile per poco tempo (fino al 18 novembre 2019), dopodiché non so quando ci sarà di nuovo la possibilità per iscriversi.

100% Soddisfatto o Rimborsato entro 7 Giorni

Se Hoopers-Online non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi a applicare le tecniche che apprenderai, inviami una mail entro 7 giorni dall'acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso.

Raffaella Gallo scrive: ho sempre preferito corsi one-to-one, ma dopo questa esperienza positiva, ho deciso senza troppi dubbi di iscrivermi al corso-online.

Ho appena partecipato all'evento dal vivo di Hoopers-Italia (1-3 novembre 2019 a Desio (MB) e ho conosciuto gli aspiranti Istruttori, che mi hanno aiutata a capire come far approcciare i miei due cani agli attrezzi, come pormi dei piccoli obiettivi graduali e sopratutto a vedere le potenzialità di questo sport.

Gli Istruttori (in formazione per il 1 Livello) avevano seguito il corso-online (seguito da Margherita Pescollderungg) e preparato i loro cani a casa, eppure sono stati tutti molto professionali e con entusiasmo mi hanno fatto vedere come, in pochi mesi, i loro cani sono riusciti ad avere ottimi risultati, divertendosi.

Ho sempre preferito corsi one-to-one oppure pratici, ma dopo questa esperienza positiva, ho deciso senza troppi dubbi di iscrivermi al corso online, vista la preparazione che fornisce e soprattutto vista la comodità di poter allenare il cane con i propri tempi, nel luogo che si preferisce, seguendo i video e delle dispense settimanali molto intuitive e con un sistema di monitoraggio in remoto, offerto da Margherita.

Aggiungo che gli attrezzi per praticare Hoopers sono semplici, a basso costo e facilmente trasportabili, pertanto non ci sono ostacoli per lanciarsi in questo sport.


Raffaella Gallo con Athena e Dafne

Elena Ramadanski scrive: ho partecipato a Hoopers-Online ed è stata la miglior cosa che poteva succedermi.

Ciao. Mi chiamo Elena Ramadanski, vivo in Svizzera e ho due cani. Sira un mix di Pastore Svizzero (7 anni) e Philo un Border Collie (2 anni). 
Ero interessata a Hoopers-Agility da diversi anni, ma non c'era nessun Centro Cinofilo nelle mie vicinanze che lo insegnava. Grazie a Facebook ho conosciuto Nadine Hehli e Simone Fasel e sono venuta alla conoscenza del corso online. È stata la miglior cosa che mi poteva succedere. 
Il corso-online era molto strutturato, specialmente i video mi hanno aiutata tantissimo. Ogni criterio di training veniva spiegato nel dettaglio. Se qualcuno di noi aveva delle domande bastava chiedere nel gruppo privato dove Nadine e Simone rispondevano immediatamente.

Ho potuto allenarmi seguendo il mio ritmo e se non ero sicura di come fare un'esercizio bastava riguardare la lezione… semplicemente geniale! 

Quello che mi è piaciuto molto è stato l'approccio corretto tra uomo e cane. Adesso eseguo già dei bei percorsi di Hoopers con i miei due cani. 

Consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono iniziare a fare Hooper di iscriversi a questo corso-online, perché troverà un corso strutturo facile e divertente da seguire.


Elena Ramadanski con Philo e Sira

Domande frequenti

L'accesso all'Area Riservata è per sempre?

Il mio cane ha dei problemi fisici. Posso fare Hoopers?

Quanti mesi dura il video-corso?

Il mio cane ha problemi con repentini cambi di direzione. Posso fare Hoopers?

Posso scaricare tutti i contenuti?

Devo per forza fare delle gare o posso fare Hoopers anche solo per divertimento?

Le iscrizioni chiudono tra

Non aspetto l'ora di conoscerti :-)

Hoopers-Online mi ha permesso di apprendere questo nuovo sport in poco tempo dandomi conferma che la tecnologia, se usata in modo intelligente, può davvero aiutarti a divertirti con il tuo cane. 


Ma come sappiamo, la tecnologia funziona solamente se la usiamo e la mettiamo in pratica ;-)


Margherita Pescollderungg e MiTi, fondatrice di Hoopers-Italia e Responsabile Nazionale FISC per il settore Hoopers

© Hoopers-Online è un prodotto di Animal Yes - www.animalyes.com - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni