Hoopers-Online​​​​ 

Mi dispiace, ma al momento le iscrizioni sono chiuse.

Ti piacerebbe essere informato appena il video-corso sarà di nuovo disponibile?

Se si, allora iscrivti alla lista di attesa!

Grazie, Margherita Pescollderungg (Hoopers-Italia)

Cosa dicono di Hoopers-Italia

Paola Santi

con Faffy e Winnie

Cornaca di un divertimento assicurato.

Era da un po’ di tempo che chiedevo a Margherita di organizzare una giornata di Hoopers; mi piace mettermi alla prova in cose nuove e questa mi sembrava una disciplina divertente sia per me sia per i cani. Le mie aspettative non sono state disilluse, anzi, ci siamo divertite ancora più di quanto ci saremmo aspettate! Faffy e Winnie non avrebbero più smesso di correre tra gli attrezzi... Trovo che sia una disciplina adatta a tantissimi binomi, basta avere voglia di fare e di giocare insieme al proprio cane! Ed ora, le mie jack ed io iniziamo a rimbocchiamoci le maniche così a settembre potrò iniziare a divulgare questo bellissimo sport!

Grazia Marabello

con Molly

Per un assoluta neofita come me

… partecipare allo Stage di Hoopers con Margherita Pescollderungg è stato non solo arricchente è foriero di nuovi stimoli in merito al training, ma mi ha anche mostrato un modo tangibile quanto possa essere magica la connessione nel binomio uomo-cane. Margherita è una vera professionista: riesce a trasmettere entusiasmo e, senza peccare di superficialità, a veicolare contenuti più ostici.

Maria Soldato Giordano

con Kira

Da quando ho dovuto abbandonare l'Agiliy…

Ho partecipato allo stage di Margherita con la mia dolce Kira. Era da quando, per problemi a una zampina di Kira, che abbiamo dovuto abbandonare l'Agility che cercavo una disciplina che ci facesse divertire, giocare, correre nel rispetto dei suoi limiti! Eccola! Hoopers! E poi , Margherita.... super ! Bravissima, esaustiva, coinvolgente. A presto Margherita!

Elena Ramadanski scrive: ho partecipato a Hoopers-Online ed è stata la miglior cosa che poteva succedermi.

Ciao. Mi chiamo Elena Ramadanski, vivo in Svizzera e ho due cani. Sira un mix di Pastore Svizzero (7 anni) e Philo un Border Collie (2 anni). 
Ero interessata a Hoopers-Agility da diversi anni, ma non c'era nessun Centro Cinofilo nelle mie vicinanze che lo insegnava. Grazie a Facebook ho conosciuto Nadine Hehli e Simone Fasel e sono venuta alla conoscenza del corso online. È stata la miglior cosa che mi poteva succedere. 
Il corso-online era molto strutturato, specialmente i video mi hanno aiutata tantissimo. Ogni criterio di training veniva spiegato nel dettaglio. Se qualcuno di noi aveva delle domande bastava chiedere nel gruppo privato dove Nadine e Simone rispondevano immediatamente.

Ho potuto allenarmi seguendo il mio ritmo e se non ero sicura di come fare un'esercizio bastava riguardare la lezione… semplicemente geniale! 

Quello che mi è piaciuto molto è stato l'approccio corretto tra uomo e cane. Adesso eseguo già dei bei percorsi di Hoopers con i miei due cani. 

Consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono iniziare a fare Hooper di iscriversi a questo corso-online, perché troverà un corso strutturo facile e divertente da seguire.


Elena Ramadanski con Philo e Sira

Amore a prima vista…

Era da un pò di tempo che cercavo una disciplina cinofilo-sportiva adatta per me e per il mio cane di nome MiTi (Border Collie).
È stato Amore a Prima Vista e dal 2017 non ho più smesso di praticarla.
Ho partecipato a vari seminari in Germania e in Svizzera dove ho concluso il primo percorso di formazione Istruttori Hoopers (2018).


Per avere maggiori informazioni scarica la Guida Gratuita e ti svelerò, perché questa disciplina à adatta in modo particolare per te [CLICCA QUI]


Margherita Pescollderungg, fondatrice di Hoopers-Italia® e Responsabile Nazionale FISC per il settore Hoopers

© Hoopers-Online è un prodotto di Animal Yes - www.animalyes.com - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni